La I.M.A. è specializzata da molti anni nella lavorazione di particolari in ferro, ottone e acciaio, campo nel quale ha acquisito esperienza e riconoscimenti di affidabilità.
L'Azienda nasce come ditta individuale nel 1949 per mano di Leandro Bisetti. Alla sua scomparsa, avvenuta nel 1987, subentra la figlia, che ne modifica la ragione sociale in "Bisetti Leandro di Carolina Bisetti sas".
Nel 1994 viene trasformata in I.M.A. (Industria Macine Acciaio), una società che si è sviluppata sino ad acquisire i connotati della modernità, della affidabilità e dell'efficienza.
La I.M.A., nell'ambito della sua produzione, parte dalla materia prima per arrivare ad un prodotto finito, senza avvalersi dell'ausilio di terzi. E' fornitrice di fiducia di molte aziende, italiane ed estere, di grande nome, in settori dove la qualità è un'esigenza assoluta.
Grazie al notevole incremento di lavoro che l'impresa ha ottenuto negli anni di attività, la I.M.A. dispone oggi di uno stabilimento moderno e ben strutturato che occupa un'area di 4.100 m², di cui 1.600 coperti.
nasce come ditta individuale per mano di Leandro Bisetti
che ne modifica la ragione sociale in "Bisetti Leandro di Carolina Bisetti sas"
Industria Macine Acciaio
nonostante il notevole incremento di lavoro negli anni